Ottima osservazione!! Ne ho avuti due perchè il secondo me l'hanno mandato in garanzia: ho fatto un bel sacco di briciole e l'ho spedito, dopo un mesetto è arrivato quello nuovo!
Non è un scherzo, quelli di Horizon Hobby hanno un servizio clienti davvero incredibile!!
Forse è perchè ho promesso di dirne peste e corna su RC Groups...

Beh, fatto sta che anche il secondo è andato: dopo avere incollato due volte la coda mi sono stancato, ho smontato tutto.... Penso che modificherò un vechcio MiniMag, voglio metterci sopra una digitale e far eun pò di foto dall'alto.
Il problema di questo schiumino è che i tubi di coda sono molto piccoli alle estremità e basta un niente per romperli = materiale scadente.
Poi soffre di parecchie di assemblaggio, dagli stick dei motori, alla famosa giunta dei longheroni (che ho irrobustito sul secondo con tela+epoxy). Basta, se prenderò ancora un E-Flite ARF sarà sicuramente di legno...
E tanto per rimanere in tema di assemblaggio, mi sto costruendo in queste settimane il Corsair Top-Flite (
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-buil-log.html ), almeno se si pianta per terra per via dell'assemblaggio, la colpa è solo mia...
CIAO!!