Citazione:
|
Originalmente inviato da tonnuns Si ma ci devi aggiungere anche le spese di spedizione! |
6-9 euro di spese di spedizione da Andy a casa tua-
Citazione:
|
Originalmente inviato da tonnuns i servi che ci sono compresi si trovano a 40 (Tra l'altro non mi servono quindi sarebbero comunque parcheggiati) |
Magari i servo li rivendi e recuperi i 40 euro del valore.
Citazione:
|
Originalmente inviato da tonnuns ho scoperto che se il pacco viene mandato come omaggio allora non paghi il 20% di iva, per le spese doganali non so.
Allora ho mandato un'email al mio venditore che mi ha confermato che me la manderà come omaggio!!!  |
Sono finiti i bei tempi. I doganieri non si fanno abbindolare.
Citazione:
|
Originalmente inviato da tonnuns Ora voi direte che non è corretto che l'iva è giusto pagarla, ma ascoltate, gli italiani sono quelli che pagano più tasse di tutta europa se per ora mi evito di pagargli queste.... sapete che vi dico? Ne sono soddisfato!!!!!  |
Come sopra. E in più: se siamo quelli che pagano più tasse di tutti è perchè c'è molta gente che le tasse non le paga affatto (come tu ammetti di voler fare). Questo fa sì che chi le paga deve pagarle per se stesso e per chi non le paga.
E per finire:
1) 2 anni di garanzia europea valgono molto più di 40 euro. Se a te la radio si guasta, hai buttato 250 euro.
2) Come già ti è stato detto, la tua radio non sarà mai legale in Europa, nemmeno quando lo stato italiano definirà finalmente la normativa sull'uso delle radio in 2.4 GHz a causa della potenza di emissione troppo elevata.