Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 14:18   #15 (permalink)  Top
abe77
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns
Si ma ci devi aggiungere anche le spese di spedizione!
6-9 euro di spese di spedizione da Andy a casa tua-
Citazione:
i servi che ci sono compresi si trovano a 40€ (Tra l'altro non mi servono quindi sarebbero comunque parcheggiati)
Magari i servo li rivendi e recuperi i 40 euro del valore.
Citazione:
ho scoperto che se il pacco viene mandato come omaggio allora non paghi il 20% di iva, per le spese doganali non so.
Allora ho mandato un'email al mio venditore che mi ha confermato che me la manderà come omaggio!!!
Sono finiti i bei tempi. I doganieri non si fanno abbindolare.
Citazione:
Ora voi direte che non è corretto che l'iva è giusto pagarla, ma ascoltate, gli italiani sono quelli che pagano più tasse di tutta europa se per ora mi evito di pagargli queste.... sapete che vi dico? Ne sono soddisfato!!!!!
Come sopra. E in più: se siamo quelli che pagano più tasse di tutti è perchè c'è molta gente che le tasse non le paga affatto (come tu ammetti di voler fare). Questo fa sì che chi le paga deve pagarle per se stesso e per chi non le paga.

E per finire:
1) 2 anni di garanzia europea valgono molto più di 40 euro. Se a te la radio si guasta, hai buttato 250 euro.
2) Come già ti è stato detto, la tua radio non sarà mai legale in Europa, nemmeno quando lo stato italiano definirà finalmente la normativa sull'uso delle radio in 2.4 GHz a causa della potenza di emissione troppo elevata.
abe77 non è collegato   Rispondi citando