Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 14:10   #10 (permalink)  Top
tonnuns
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
La matematica ....non è una opinione !! Da andys la stessa radio (con 4 serrvi digi. senza batt. RX e caricabatt,) IN REGOLA CON LA LEGISLAZIONE UE (radio depotenziata MA conumque full-range) costa 299 €. Domanda: vale la pena di comperarla in USA CONSIDERATO tutto questo ?? Inoltre ....se hai qualche grana .....cosa ti aspetta per eventuale assistenza ? In Europa provvede la GRAUPNER (esperienza personale ) Auguri .. GIORGIO
Si ma ci devi aggiungere anche le spese di spedizione!
Ora non so quanto mi verrà a costare questa spedizione ma anche ipotizzando 60€ pagherei in tot 256€ e considerando che i servi che ci sono compresi si trovano a 40€ (Tra l'altro non mi servono quindi sarebbero comunque parcheggiati) sarebbero 296€ tu dirai per 20/30 € che può costare la spedizione da andys non ne vale la pena e hai ragione, se l'avessi saputo probabilmente non l'avrei fatto, solo che mi sono informato e ho scoperto che se il pacco viene mandato come omaggio allora non paghi il 20% di iva, per le spese doganali non so.
Allora ho mandato un'email al mio venditore che mi ha confermato che me la manderà come omaggio!!!
Ora voi direte che non è corretto che l'iva è giusto pagarla, ma ascoltate, gli italiani sono quelli che pagano più tasse di tutta europa se per ora mi evito di pagargli queste.... sapete che vi dico? Ne sono soddisfato!!!!!
tonnuns non è collegato   Rispondi citando