Citazione:
Originalmente inviato da giobass La matematica ....non è una opinione !! Da andys la stessa radio (con 4 serrvi digi. senza batt. RX e caricabatt,) IN REGOLA CON LA LEGISLAZIONE UE (radio depotenziata MA conumque full-range) costa 299 . Domanda: vale la pena di comperarla in USA CONSIDERATO tutto questo ?? Inoltre ....se hai qualche grana .....cosa ti aspetta per eventuale assistenza ? In Europa provvede la GRAUPNER (esperienza personale ) Auguri .. GIORGIO  |
Si ma ci devi aggiungere anche le spese di spedizione!
Ora non so quanto mi verrà a costare questa spedizione ma anche ipotizzando 60 pagherei in tot 256 e considerando che i servi che ci sono compresi si trovano a 40 (Tra l'altro non mi servono quindi sarebbero comunque parcheggiati) sarebbero 296 tu dirai per 20/30 che può costare la spedizione da andys non ne vale la pena e hai ragione, se l'avessi saputo probabilmente non l'avrei fatto, solo che mi sono informato e ho scoperto che se il pacco viene mandato come omaggio allora non paghi il 20% di iva, per le spese doganali non so.
Allora ho mandato un'email al mio venditore che mi ha confermato che me la manderà come omaggio!!!

Ora voi direte che non è corretto che l'iva è giusto pagarla, ma ascoltate, gli italiani sono quelli che pagano più tasse di tutta europa se per ora mi evito di pagargli queste.... sapete che vi dico? Ne sono soddisfato!!!!!