Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Ti ripondo qua così può essere di utilità a tutti...
allora, max tutto chiuso apri 4.5 giri ... minimo tutto chiuso apri 3,5 giri... minim mecca quel tanto x farla stare in moto un pò acc circa 1 mm ghigliottina.
Dimenticavo lascia stare lo strappino se hai una cassettina lo strappino 1 volta và e dieci no!!!
Comunque la mia non sò cosa è... è una 4 wd tipo maggiolino  |
esatto, la mia è così ma forse il telaio è più vecchio (il motore non so... so che è un force ma sembra più nuovo, il carburatore mi pare lo stesso) e non ho il kit 4wd.
Lo scarico è lo stesso, io ho forato nella curva e ci ho ficcato una presa di pressione

anche se non so quanto serva...
ah il serbatoio io ce l'ho a destra non a sinistra cm te, ma è lo stesso serbatoio cmq
tornando alla carburazione, grazie anche a te dei consigli, posto anche la configurazione che mi ha gentilmente passato Bu||dozer che è molto simile,
vite del Massimo 3,5- 4
vite passaggio a filo col corpo carburatore (che poi sarebbero i 3,5 che mi hai detto anche tu

)
vite minimo meccanico con ghigliottina a 1,5 mm massimo
le regolazioni quindi vedo che sono bene o male le stesse, solo una domanda: che filtro aria usate? io ho il vecchio Mantua in carta, ma ci terrei a cambiarlo con uno in spugna, faccio bene?
aggiungo: è riuscita a mangiarmi mezza rotella e una cinghia della cassetta d'avviamento

(ho la cassetta ultraeconomica in plastica Hitec della SP).
Le cimghie nuove spero mi arrivino in settimana... vi farò sapere!