Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 13:26   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
in negozio dalle mie parti ho trovato solo queste Sanyo HV3300 NiCd 7,2V 3300mAh ...forse son troppo grosse?

essendo un principiante con poca voglia di distruggere il modello o perlomeno ridurre un po il rischio .... stavo guadado in rete e in alternativa al classico giroscopio mi anno colpito questi due sistemi : l'helicommand 3D della robbe e il sistema v-stabi (del secondo non cio capito molto qual'e la differenza con l'elicommand..) ce qualcuno che li ha provati? come sono?
Allora, per quanto riguarda il pacco da te scelto, è inadeguato,se lo utilizzi rischi di bruciare i servi.
Devi optare per un 4.8 volts, quindi 4 elementi collegati in serie...

IL VSTABI.......E' la più bella invenzione di tutti i tempi
Non ho altro da mostrarti se non che un pezzo del mio video di quasi 1 anno fa..

http://www.webalice.it/alexxz/models/AlexxZ500.wmv

Effettivamente noterai la grande agilità del mezzo..
Non abbiamo niente di simile sul mercato, se vuoi avere il massimo dal tuo elicottero a livelli veramente ESTREMI..devi optare per il vstabi
ma questo sistema ha un costo
e ritengo che per uno che inizia sia sprecato.. Io fossi in te ci penserei più in là, magari fra 1 annetto abbondante...
L'helicommand invece lo puoi prendere in considerazione..dicono che sia un pò esoso nel settaggio..personalmente non l'ho mai avuto\provato per cui su quello so dirti davvero poco..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando