Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 09:50   #11 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
ciao ma a te quale dei due lampeggi ti capita??? il lampeggio della scritta vero e proprio o il rettangolino attorno alla scritta????
a te lo fa il lampeggio col rettangolino dopo dieci secondi dall'accensione????
ciao
Guarda questa sera al ritorno dal lavoro mi mettero' li di santa pazienza e comincero' a vedere dopo aver resettato tutti i modelli e anche magari la radio a capire che cosa succedere... provero' con servo e ricevente e poi con simulatore da quello che ho visto domenica dopo lo svolacchio mi pare che la scritta vada in reverse ma siccome e' talmente veloce e l'ho vista solo due volte voglio provare a rivederla bene dopo tutto quello che si e' detto ...nel frattempo ho scritto a radiosistemi per capire se loro hanno una soluzione o almeno gli e' capitato ma non hanno ancora risposto.

A me questo strano comportamento lo fa ogni due minuti ma non ho notato sia subito dopo 5sec dall'accensione anche perche' in quel frangente il gas e' a zero e ascolto il regolatore con i suoi bip biip
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non รจ collegato   Rispondi citando