Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 08, 23:58   #5 (permalink)  Top
tarlone
User

Data registr.: 01-09-2007
Ciao Lele,non sò come tu abbia fatto a capire che il mio piano di lavoro non era proprio preciso,ma era una misura teorica ed ottimistica,hai fatto forse un corso di chiaroveggenza?...sto scherzando!In realtà,il piano è veramente 50 per 70 ,ma l'escursione asse X non riesce andare oltre i 60 cm a causa della barra filettata non proprio parallela alle guide,mentre l'asse Y ,siccome la fresa è posta al centro del sostegno provandola con mach3 da circa 40,8 cm ,spero siano sufficenti per creare un modello,magari su più fogli e con le ali a metà(non sarebbe quello il problema)!!
Ho trovato la fresa è ancora da aprire,nella confezione c'è scritto 1,6 mm ed è a candela (mod 113 della Dremel) per legno,plastica,alluminio ,ecc.
Per la velocità non sò che dirti ,al massimo ti invio il file di configurazione di Mach3 ,io l'ho configurata per tentativi!
Comunque te lo prometto se riesco a tgliare un modello di depron mi metto a studiare e ci voglio arrivare anche io!,per ora grazie ancora,attendo tue nuove...speriamo ,buone nuove!ciao!
tarlone non è collegato   Rispondi citando