Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 08, 21:06   #6 (permalink)  Top
ik2nbu
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
Ho provato a riassumere il tutto nel topic.
Cerco un buon veleggiatore (non galleggione) che sia un compromesso tra il mio (EX)(DEFUNTO)easyglider (che mi ha praticamente fatto da PAPA' del volo aliante) e il mio NUOVO(gia rovinato) MUTON

Io volo solo in PIANURA, quindi vi riporto i miei voli:

La mia esperienza con il mio easyglider è stata fantastica: volavo sempre, se cadeva, in una serata lo rimettevo a posto,materiale LAVORABILISSIMO, robusto, poi era proprio un mattacchione, qualsiasi cavolata facevo, mi planava, insomma.. proprio facile!!

La mia esperienza con il mouton è stata entusiasmante e allo stesso disarmante. Entusiasmante perche era velocissimo, picchiava come un guerriero ... insomma piroette su piroette, evoluzioni su evoluzioni... era un orgoglio... pero '...pero'.. TROPPO nervoso!!!! e che diamine..NON TI CONCEDEVA UNO SBAGLIO!!!!
Ogni volo si concludeva cosi! mi sono stancato! anche il materiale.. sembra fatto di carta velina!! insomma.. nn se poteva andare avanti cosi!

Ora tocca a voi:
voglio un giusto compromesso tra l'easyglider e il muton!
Consigliatemi voi! ripeto: MATERIALE NO EPP, (almeno un minimo)robusto, un termicatore, che sia veloce (sarebbe il massimo) (ma nn nervoso come il muton)

GRAZIE MILLE
Fai un pensierino sul Mantua della Top Model, 2.5 metri con flap molto godibili e versatili, grande efficenza. Esiste anche la versione elettrica che si chiama Elettra PRO , per la pianura. Unico neo il piano di coda ( tutto mobile ) da fissare meglio che come specificato nelle istruzioni. Volo tecnico senza stress..

Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando