Innanzitutto grazie per l'interessamento,capisco alla perfezione cio' che dici,percio' ti allego qualche foto(non prendetemi in giro)e qualche caratteristica .
Purtroppo il piano di lavoro non è molto adatto per costruire aerei,io l'avevo pensata per fare piccoli intarsi di legno ,ma poi l'ho completata solo perchè mi è venuta la passione del modellismo ,il piano di lavoro è 70 cm x50 cm ,monta una fresa cinese tipo dremel ed ho disponibili una fresa a v ed una piana da 3 millimetri forse...se la ritrovo anche da 1,6 mm ma questo è il problema minore.
vorrei lavorare solo depron oppure balsa di poco spessore,la macchina pare funzionare almeno con dei file dimostrativi,ho anche provato di realizzare il file madonna che si trova su cncitalia e devo dire che sono stato molto contento,considerando il "tipo" di macchina.
però non so fare altro e comunque la macchima risulta un po' lentina tipo per fare la madonna ci mette circa un ora!

di piu' non so' l'ho costruita con pezzi di stampanti ad aghi ed elettronica Fenice mentre i finali sono della parsic 2 Ampere,spero di esserti stato utile!
se puoi aiutarmi ne saro' molto felice,grazie ancora,ciao!Max