Citazione:
Originalmente inviato da manolo ecco, volevo solo fare un aggiornamento
ho letto la guida segnalata dall'amico,interessantissima. Con pazienza ho regolato tutti i rinvii e facendo questo ho anche finalmente capito insomma come funziona l' elicottero
e cosi' ho scoperto il guaio, non so da quanto tempo persisteva, so solo che ora almeno se lo supero, be', non mi resta che dire se cade ora e' solo per qualche manchevolezza mia e non dipendente da altri fattori))
La trasmittente data assieme al blade cp e' un sei canali e-flite, con 4 invertitori a interruttore posti in basso a dx..
ho notato che almeno uno di questi interruttori non fa il suo lavoro, bensi' quando do gas uno dei tre servi resta fermo..ecco che ora per avere l'eli che funziona al 100% devo sostituirlo, ho gia' provato a mettere il disossidante ma senza riscontro.
In seconda battuta, vorrei ringraziare i lettori globali del forum xche' non me l'aspettavo ma, la prima risposta che ho ricevuto e' stata rapidissima, siete grandi ))) spero che in settimana vi diro' se sono riuscito finalmente ad alzarlo da terra, cosa che aspetto ormai da un anno  |
Un tempo c'era anche una interessantissima

discussione sul blade cp, il cui leader indiscusso era mongolfino
Poi per vari motivi (traffico illecito di ricambi credo

) lui e il suo fido lettore hanno abbandonato

In bocca al lupo!