Discussione: strana rottura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 08, 12:46   #3 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
la virata secca la effettuo quando mi sgancio non bene con il modello che sbandiera parecchio, e poi eravamo ad almeno 300-400 m di quota, effettuo stà manovra da sempre, in quanto trovo che sia la manovra più rapida per portarlo in assetto senza perdere troppa quota, se non facessi così, delfinerebbe 2-3 volte prima di poterlo stabilizzare e perderei parecchia quota, invece con una bella virata, all'uscita si stabilizza come sù un bnario....ma non è stato questo il problema, il problema è che per qualche strana ragione una semiala se nè uscita dal riferimento, forse già sotto traino, d'ora in poi metterò 2 perni per semiala, o se ne metto uno solo, lo mettero abbastanza lungo da scongiurare stò fatto, se già mettevo il nastro per tenere attaccate le semiali alla fuso...probabilmente non mi sarebbe successo......a robè...è tutta esperienza.....domani telefono a Cuccolo e mi faccio mandare un paio d'ali nuove, perchè queste pure essendo riparabilissime, non mi erano venute molto bene, e già mi ero ripromesso di rifarle....ora ne sono costretto...