Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Appurato che a sto punto io gli cambio pure il motore e ci metto l'het..., sono davvero indeciso se metterci proprio la wemo, oppure prendere solo la girante vasa... ho paura che la ventola si distrugga ANCHE con la vasa.. perchè da come si è rotta a comet... sembra davvero fragilina... |
Scusa l'intromissione ma visto che ho anche io l'F86 della flyfly e ha già fatto parecchi voli vorrei dire un paio di cosette.All'inizio ho provveduto a sostituire i perni dei carrelli con acciao armonico da 3mm.Per la motorizzazzione ho utilizzato la wemotech midi con motore mega 20/20/3 ch eprovato con 5 celle assorbiva 35 A il primo volo è stato lo stesso molto ok proprio oggi l'ho riprovato con 6 celle Kokam 3200 30C l'assorbimento è salito a 48A e in volo và meglio looping dal volo orizzontale senza problemi.ho già fatto parecchi voli ed èmolto realistico anche se la velocità non è pazza.Ho solo modificato il carrello anterioreper il decollo da prato rasato levando le molle ai carrelli alari e aumentando il diametro dedl carrello anteriore.nessun'altra modifica,consiglio di incollare molto bene i pannelli sotto le ali,e rinforzare gli attacchi del carrello anteriore:Io l'ho fatto dall'inizio e anche con un paio di atterraggi un pò duretti non è successo niente.
Buoni voli
Alessandro
Milano
scusate il romanzo