Discussione: Help x Butterfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 08, 16:47   #7 (permalink)  Top
MaxAgo
User

L'avatar di MaxAgo

Data registr.: 17-03-2008
Immagini: 14
Gem e FF9

Citazione:
Originalmente inviato da matteo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi .... intanto tanti auguri a tutti !!!
Cerco aiuto per settare il butterfly sul mio nuovo aliante .... il Gem della Top Model e la radio e' un FF9 super.
Per l'esattezza come posso fare per staccare il butterfly dallo stik del gas?? Spostarlo per esempio su un grilletto!
Ciao e grazie in anticipo!!
Ciao Matteo. Ho appena risistemato il mio Gem ed ora aspetta di essere ri-collaudato. Così, cercando spunti e curiosità in giro (iol 'ho avuto ad agosto 07 e rotto nel collaudo....) mi sono imbattuto nella tua domanda.
Se posso esserti utile: il ho il Gem, appunto, e la FF9 super. Uso la config. Acro (gas sullo stick) e butterfly sull'interruttore C.
Tale preferenza è perchè volo prevalentemente con modelli "sempre in tiro" e mi incasinerei ad avere il motore da un'altra parte e frenare con il motore!
Se ti può essere utile ti allego le istruzioni (FAQ Futaba) per fare tutto ciò.
Sembra complicato, ma se vai nel "Menu avanzato" e:
1) in Prog-Mix 1 cancelli tutto quello preimpostato e misceli alettone Dx (canale 1) e alettone Sx (canale 6);
2) in Prog-Mix 2 cancelli tutto quello preimpostato e misceli flap Dx (canale 7) e flap Sx (canale 8);
3) in Prog-Mix 3 cancelli tutto quello preimpostato e misceli Prog-Mix 1 e Prog-Mix 2, cioè misceli alettoni e flaps per il buttrefly.
Il reverse e/o i fine corsa e i sub-trim te li regoli di subito dopo aver fatto ogni miscelazione
sperando di essere stato chiaro e utile, ciao e buoni voli
Max
Files allegati
Tipo file: zip Butterfly in ACRO.zip‎ (4,7 KB, 58 visite)
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando