Discussione: T-rex 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 08, 08:32   #48 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
il calcio e' seguito da milioni e milioni di tifosi in tutto il mondo e muove cifre iperboliche non si puo' fare un paragone dai.....!!!! i vari J.J. Maxxx,Andrea, Lukas,Alan,Danny,Marcus,Curtis,ecc...sono dei fenomeni che sono apprezzati solo da noi appasionati e sconosciuti alla stragrande maggioranza della popolazione e dello stesso modellismo in generale ..............su adesso non esageriamo, l'elimodellismo e' un hobby e tale deve rimanere.......spero che siate d'accordo con me....!!!la discussione e' nata dal fatto che le case costruttrici di modelli sponsorizzano i piloti sopra citati per incrementare le loro vendite ed e' chiaro che per loro ci sia .....diciamo cosi' un rimborso spese e qualche omaggio....... su questo si puo' discutere e c'e' chi e' d'accordo e chi non lo e'.!!!!!!
ma certo, ovvio, hai pienamente ragione, mi aveva solo incuriosito la frase... non facciamo i conti in tasca a Lukas...
volevo dire: se uno vince una gara o insomma si distingue perche' è bravo, c'e' forse da vergognarsi se viene premiato anche con dei soldi?
No ovviamente! Per parte mia non posso che congratularmi e augurarmi che oltre alla soddisfazione, la prox volta vinca un bel 20k euro tutti per lui :-) (che poi se è uno studente, male non gli faranno. no?)

(per i calciatori: scusa ma non accetto + il discorso: fa girare tanti soldi allora deve prendere tot. la mia idea e' che le cifre attuali per alcuni sport siano semplicemente immorali, senza se e senza ma.)
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando