Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 22:10   #14 (permalink)  Top
tonneau
User

Data registr.: 23-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
Ciao, grazie per le risposte e i consigli che mi date, le escursioni che ho impostato sono queste:
alettoni 40 gradi
cabra-picchia 45
deriva 45
Tonneau, ho seguito i tuoi consigli per quanto riguarda il baricentro: ho messo il modello in salita a 45° in rovescio e effettivamente scendeva subito, ho provato a arretrare le batterie, ora è perfetto, continua a salire lentamente descrivendo una parabola mooooolto ampia verso il basso ora è decisamente meglio. Anke nel volo a coltello si nota la differenza, lo fa molto meglio per di piu dando meno timone
Alberto2, ho notato che con il modello gia in hovering se inizio a contrastare la coppia dell'elica quando il modello sta gia girando a sinistra è irrecuperabile, dando tutto alettoni a destra non gira più ma non riesco a raddrizzarlo, quindi forse è proprio qui che sbaglio, devo anticiparlo dando alettoni a destra prima che inizi a girare. Ora settato con questo baricentro, non butta più giu il muso come prima, quindi penso che era colpa di quest'ultimo troppo picchiato, pero dovrei controllare anke il disassamento del motore perchè nel montarlo l'ho disassato sia a destra di circa 2 gradi ma anke di altrettanti gradi in negativo. Metto alcune rondelle di spessore per portarlo in posizione neutra e poi riprovo, vi farò sapere grazie ancora
ciao Yohnny
sono contento di esserti stato d'aiuto.
se hai bisogno per quello che possiamo, siamo qui
tonneau non è collegato   Rispondi citando