Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 21:54   #13 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
Devo precisare che questo non è il mio primo modello quindi non ho appena fatto il grande balzo dal simulatore al reale, volo da 7 anni con lo Jupiter a scoppio, certo non è un modello da 3D ma mi ha dato le basi per passare a qualcosa che permette di fare delle figure un po piu impegnative, ho volato con altri modelletti elettrici in depron ma questo extra che mi sono costruito è il primo modello da 3D che possiedo, se cosi si può definire. Le manovre correttive le conosco ma come dici tu, quello che mi manca è come e quando applicarle in quanto con queste figure sono alle prime armi; hai perfettamente ragione nell'affermare che il problema non sta nell'assetto del modello perchè sono sicuro che se lo dovessi prendere in mano te riusciresti a fare qualsiasi cosa anke se settato male, ma appunto perchè sono principiante in queste figure, un assetto e un bilanciamento corretto dovrebbero aiutare nella riuscita di queste manovre no? Per me è gia impegnativo fare 20 secondi di hovering se poi il modello non è settato per tale manovra diventerebbe ancora più difficile da controllare e quindi da imparare. Poi una volta che ho imparato sposto il baricentro a 2mm dal motore e faccio hovering a testa in giu
Farò tanta pratica provando e riprovando fino a quando farò hovering all'infinito, alla fine si impara solo cosi
Bravo Jonny!
E' solo questione di darci sotto e di non demordere alle prime difficoltà.
toio!! non è collegato   Rispondi citando