Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 08:33   #3 (permalink)  Top
Lucamarti
User

L'avatar di Lucamarti

Data registr.: 15-10-2003
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Visualizza messaggio
Ciao, io ho l'Helios della stessa marca e anch'io convengo nel dire che la qualità di questi modelli è tra le migliori, come anche la precisione di assemblaggio.

Purtroppo non ho info a riguardo dell'Extra anche se stò cercando di convincere Bidibonvi all'acquisto

Massimo.
ciao Massimo!! grazie pe le info, sai mi hanno parlato bene dell'extra, ma tanto e' belo quanto delicato dicono.
Io purtroppo non volo in un campo volo dedicato, ma bensi nelle distese di prati che ho vicino a casa ..e dunque gli atterraggi non sono tra quelli mno traumatici ( non avendo una striscia di decollo e atterraggio).
Altri mi dicono di prendere modelli della E-
Flite tipo il miniShowtime 3d 480 o l'extra 260......pero' e-flite......non so mi da l'imprepssione di modellozzi abbastanza pesanti,buoni come qualita', ma dei ferri da stiro...bo!!
Ho visto che voi avete volato con il mini puls, bel modello ma anche lui a parita' con il Mini Super Sporter , piu' pesante.
Aspetto che mi diate qualche suggerimento e consiglio..... come estetica l'extra della Hyperion....non c'e' ne......ma purtroppo in volo l'estetica conta poco.
Ciao
Luca
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando