Discussione: dilemma servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 08, 22:19   #7 (permalink)  Top
sonar
User
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: CS
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Non li ho presi in considerazione per via del prezzo e per non averli mai visti se non in foto! Sicuramente saranno migliori, ma le caratteristiche poi non mi sembrano così distanti dai 9255 a parte la velocità, ovviamente migliore nei BLS451.
Se poi consideriamo che i 9255 li ho pagati nuovi allo stesso prezzo degli Hitec da te menzionati.....



Si tratta di servi economici che qualitativamente nulla hanno a che vedere con i servi di marca. Nonostante ciò a mio avviso sono dei prodotti apprezzabili in virtu soprattutto del prezzo, da usare però "cum grano salis" cioè con le dovute precauzioni e su modelli non particolarmente impegnativi e su parti mobili non troppo sollecitate.
Il modello che mi accingo a costruire è una mia "creatura" un sogno nel cassetto da molto tempo. Al momento ho realizzato il disegno di stile a cad mi resta da fare la parte interna che devo fare su misura sui servi, motore e tutto.
I piani di coda saranno smontabili. Era destinato come primo modello a benzina con motore SPE 43 cc da 1998 mm di apertura alare, però poichè ho avuto un occasione del motore ST, ho deciso di fare una versione un pò più piccola da 1850 mm. L'obiettivo di peso in questo caso è di 5 o 5,5 kg.
Io sono un modellista un pò "retrò" con, balsa, compensato e tanto di traforo... ma i materiali e le innovazioni, carbonio, polistirolo ed esperimenti
sono il mio pane.
Quindi con questi pesi e motorizzazioni mi consigliereste servi più seri?
Diciamo sui 50, 60 Euro?
Ho visto un video di Somenzini in cui lui testava il suo yak da 1800 mm con motore evolution benzina da 26 cc. ed aveva da per tutto i JR 8411 saranno bei servi ma vanno da 110 a 120 euro.!!!!!!!!
sonar non è collegato   Rispondi citando