Citazione:
Originalmente inviato da alex_goku2 Un paio pronte già ce l'ho, vedo quando ti riesco a fare le altre. Ma hai rispettato le mie misure oppure hai modificato le sezioni di fusoliera? Altrimenti non potrai montarle. Ovviamente ne esce uno anche x me, vero?? Ne ho ancora uno a scoppio, motorizzato mvvs 3.5cc che non ho più fatto volare perchè troppo veloce....allora lo vorrei fare elettrico anche io, con meno potenza però.
Saluti
Alex |
ALex, ho rispettato le misure della sezione fuso certo, ho cambiato solo profili alari, incidenza, e tecnica di costruzione. spero che le nache si trovino bene, le cappottine sicuramente. Ovvio che a seconda della lunghezza delle nache farò il nuovo supporto motore. Per quanto riguarda il kit, certo che ce n'è uno anche per te "aggratise", solo i pezzi fuso. Per la motorizzazione però devi seguire esattamente i miei consigli perchè il castello cnc e il montaggio nella parafiamme è predisposto per quello e basta, quindi, 350-400 whatt di potenza. come prestazioni si colloca tra un 2,5 e un 4cc,
Ciao e a presto.