Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 08, 15:54   #7 (permalink)  Top
alex_goku2
User

Data registr.: 07-01-2005
Un paio pronte già ce l'ho, vedo quando ti riesco a fare le altre. Ma hai rispettato le mie misure oppure hai modificato le sezioni di fusoliera? Altrimenti non potrai montarle. Ovviamente ne esce uno anche x me, vero?? Ne ho ancora uno a scoppio, motorizzato mvvs 3.5cc che non ho più fatto volare perchè troppo veloce....allora lo vorrei fare elettrico anche io, con meno potenza però.
Saluti
Alex

Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
OK, Alex, certo mi serviranno sicuramente, sai che sfacchinata rifarmeli a manina in legno duro? a forza di raspa e tampone? Non finisco più.
Grazie.

IL volo è stupendo faccio un video appena posso, appena quello tutto cnc è pronto, e lo è quasi. Questo lo rivesto in oracover bianco, nero e rosso (sole nascente) e lo faccio elettrico più per scopi dimostrativi. Purtroppo questo sabato mentre facevo volare il prototipo fatto a mano, molto veloce, e dai tonneau stile trottola (3 o 4 al secondo), il regolatore mi si è bruciato, ne avevo usato uno economico cinese da 40 ampere e non ha retto i 35 ampere continui quindi grossa fumata in volo, spettacolare sembrava di rivivere la seconda guerra mondiale, per 3 o 4 secondi riuscivo ancora a governare il modello, poi anche il BEC si è incendiato e non ho potuto far altro che guardare il modello finire in cenere.
Puzzo di bruciato su tutta la pista, l'ala è ancora buona, ma la fuso in balsa si è davvero incendiata, riparabile ma preferisco buttarla, tanto con i pezzi cnc è un'attimo ricostruirla. Da oggi solo regolatori il doppio o il triplo della potenza richiesta, per esempio su un'assorbimento di 35 ampere ci metto un 80 ampere, tanto per quello che pesano, conviene.
Il volo è spettacolare, il modello da la sensazione di leggerezza, sembra che voli da solo perchè bastano input minimi, ma non disdegna le virate al limite e i tonneau super fast.
Fammi sapere quando mi pui tirar fuori qualche naca e qualche cappottina
alex_goku2 non è collegato   Rispondi citando