Discussione: Yamada 110
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Vecchio 01 aprile 08, 14:50   #63 (permalink)  Top
Marco m&m
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Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Ciao, mi sembra di notare che anche tu hai l'ultima versione del 110.....
Credo che anche l'elica sia identica...se tutto ciò corrisponde, evidentemente la differenza di giri rispetto a quello da me contagirato è dovuta unicamente alla Cool Power 30...e forse anche ad una carburazione un pelino più tirata!!
Ti consiglio di carburare un modo conservativo, se non hai bisogno di prestazioni particolari. La potenza è talmente tanta e sopratutto "buona", che qualche giro in meno non inficia certo il volo mentre al contrario rendono il motore indistruttibile a quasi. Nonostante la grande potenza specifica per un 4T, il 110 Yamada non è affatto delicato ne facile all'usura. Una serie guarnizioni, un paio di OR e una fascia elastica ogni morte di papa e ritrovi tutti i giri e la potenza originaria.
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Ciao da Marco m&m

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Ultima modifica di Marco m&m : 01 aprile 08 alle ore 14:57
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