Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 05, 17:08   #5 (permalink)  Top
gotosan
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@21 giugno 2005, 15:43
La futaba non e' stupida, infatti non si fidano neppure loro, sulla radio girano 2 sistemi, WindowsCE per i settaggi ed il display ed il suo proprietario per il pilotaggio reale, su a Norimberga dicevano che anche se windows va in crash cmq il sistema continua tranquillamente a trasmettere bisogna cmq vedere entro quali limiti.
C'e' pero' da considerare che si tratta di un ambiente chiuso dove non puoi caricare nulla sotto windows, quindi le probabilita' che vada in crash sono estremamente ridotte.

Infatti lo hanno fatto perchè hanno voluto utilizzare Windows per avere rapidamente una interfaccia grafica di grande effetto ma sono consapevoli che il sistema è instabile ed esposto a virus quando vengono importate le immagini... il sistema non è completamente chiuso e blindato....

Comunque i due sistemi operativi dovrebbero essere isolati tra di loro ma, sempre per immaginare uno scenario fantascentifico ma non troppo ,ipotizzando che un virus prenda possesso di windows teoricamente potrebbe impartire settaggi di fantasia... :
gotosan non è collegato   Rispondi citando