|
Ciao a tutti.
Prime prove quasi positive: ho collegato la pwm2007 alla porta parallela e dopo un paio di smadonnamenti ( avevo messo il jumper di programmazione in posizione sbagliata !) il pc ha riconosciuto il timer. Cambiando la frequenza cambiava anche il timer. Quando parte il taglio in manuale variando la temperatura variava sia il display che la riilevazione sul pc.
Sono abbasatanza soddisfatto ! Grazie ancora a tutti !
Un paio di cose negative: per adesso non si accende il led dei motori, è normale ? ( per il momento non ho collegato nè motori ne alimentazione dei motori, ma penso che la luce dovrebbe accendersi lo stesso)
Quando ho cercato di fare la rilevazione della temperatura nel pannelo della gestione materiali il computer vede sempre a zero la temperatura anche se il filo è sotto corrente ( è vero che c'è il display e quest'operazione diventa inutile, ma il display potrebbe anche non essere preciso).
A basse temperature il display visualizza una temperatura identica a quella del pc, mentre da 70 in poi c'è un gap da uno a cinque punti percentuali.
Appena collego i ponti vi facciop sapere, nel fratempo qualche consiglio o parere sull'accaduto ?
Grazie
Lele
P.S. intanto vi faccio vedere un pio di foto della realizzazione del pannello frontale ! Vi piace ?
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |