Discussione: Caricabatterie lipo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 05, 14:43   #5 (permalink)  Top
lospietato
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by MaXtHeFox@19 giugno 2005, 12:46
Saluti a tutti, vorrei lanciarmi nella costruzione di un motore cdr, e quindi, essendo uno scoppiettaro, devo comprare tutto il necessario per farlo andare.

Il mio negoziante mi ha proposto il caricabatterie X-Peak 3 Plus della jamara a 95 euri, come vi sembra?

Al di la del prezzo (devo comprarlo da lui perchè ho un piccolo credito residuo da sfruttare... ) è un caricabatterie valido? ho letto il manuale e può caricare e scaricare praticamente tutto (lipo liion nicd nimh e piombo).

Poi penso di prendere un pacco lipo 2 celle 1500 mAh della multiplex.

Il dubbio piu grande ce l'ho sul regolatore in quanto il tipo del negozio non me ne ha saputo consigliare uno idoneo per i motori CDR.
So che deve avere l'anticipo regolabile ma per la corrente max non saprei proprio quale scegliere, possibilmente ne vorrei uno che potrei sfruttare anche se decidessi di comprare un motore commerciale.

Ringrazio tutti per avermi letto fino a qui e spero di riuscire a fare l'acquisto giusto.

Ciao Max.

ciao... stai attento alle lipo della multiplex le ho anche io 2 celle da 1500 e hanno la scarica massimo 12 Ampere (il negoziante "amico" mi aveva assicurato che erano 12C invece sono 8C... mai fidarsi), secondo dove le usi non ti bastano le mie col cdrom riavvolto staccano...
il regolatore lo prenderei direttamente da 30 così hai più possibilità di utilizzo dai piccoli cdrom a quelli più massicci commerciali che oramai trovi anche a prezzi buoni...(lipotech e modelrc)
va bene che hai il credito residuo ma i componenti scegliteli giusti altrimenti dai solo una mano al negoziante a svuotare il negozio e tu ti ritrovi i problemi poi...



ajò
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando