Discussione: T-rex 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 08, 09:04   #42 (permalink)  Top
ciufilot
User
 
L'avatar di ciufilot
 
Data registr.: 02-02-2006
Residenza: ASSOCIAZIONE AEROMODELLISTI PIAN DEL TEVERE
Messaggi: 373
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Io ero presente al 3D Master l'anno scorso a Northampton e ho avuto il piacere di assistere al Victory flight di Dominique Haegele. I motori che usano in gara sono gli stessi... Alan Szabo molto probabilmente volerà con il nuovo Trex700. Curtis Youngblood non si limita a dare il suo nome, la muscle pipe l'ha disegnata lui usando il principio di una marmitta ad espansione. Forse non sei al corrente ma il buon Curtis è laureato in ingegneria. Il Trex600 se costruito bene e con qualche modifica vola benissimo. Ti invito a fare un salto al campo della Pisana a Roma cosi avrai modo di vedere con i tuoi stessi occhi quanti cessi cinesi volano con modifica "Lulli's Kit" e OS 91. Vedi OS 90 in a TREX600N





Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ma la Align non era una cinesata...?????????Anche i ricambi tt li trovi dal droghiere,e poi Hirobo???dove la mettiamo adesso e' un cesso????? ma lo sai almeno chi ha vinto il 3D master 2007 nella categoria Masters.....???????????
....ma che ti smentisci,scusami ma non hai capito niente.......align assume come dici tu i Krause,Riva,Szabo..ecc...ecc esclusivamente per vendere i modelli e basta questi piloti sono professionisti....tu pensi che i motori che usano loro nei test o in gara siano gli stessi che usi tu...????il modello li non centra niente ma OS ,Yamada, ecc..ecc.....devono vendere i loro motori e cosi' via.......quando crashano un modello ne hanno subito un altro pronto a disposizione............facciamo una scommessa, che, se Alan Szabo torna a volare Thunder Tiger con il raptor 90 al 3D master o comunque in modo ufficiale le vendite della TT si impennano..????In un post di un po' di tempo fa' quando Alan lascio' la TT dissero che in TT si pentirono amaramente e io ci credo.....oppure Curtis Youngblood da il suo nome a marmitte,regolatori,pale e le autografa e tutti le comprano.......tutto questo fa parte del mercato e loro( i piloti) ne sono gli attori.....!!!!!!!
trex600n...?????bel modello,linea filante, aggressivo,poi leggiamo i post dei modellisti anche in questo forum e viene fuori che il modello vibra,cuscinetti unidirezionali da cambiare dopo pochi voli,frame in g10 troppo sottile,ventola in plastica che devi sostituire subito con una in metallo,magneti governor che non si riescono a incollare alla ventola,convogliatore aria che si deforma,ingranaggi del cardano rumorosi,dopo un crash il modello non e' piu' come prima ecc.......!!!!!queste sono le impressioni di chi fa questo hobby per passione.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate lo sfogo ma su questo non posso essere smentito.
__________________
3D NUT
http://mmcanopy.blogspot.com/
ciufilot non è collegato   Rispondi citando