Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 08, 21:19   #7 (permalink)  Top
agomago
UserPlus
 
L'avatar di agomago
 
Data registr.: 21-11-2003
Residenza: Cittadella PD
Messaggi: 1.231
Immagini: 15
Ecco le foto
Fanno un po' schifo perchè ho proiettato le diapo sul muro e poi fotografato l'immagine..
ma rende l'idea..
ciao ago
PS:
La più impegnativa è quella presa di lato dove si vede anche la parte sopra del delta ed il timone dx....avevo applicato all'estremità sinistra un tubo che sporgeva anteriormente di un metro e mezzo con la macchina su un tubo di 40 cm in su ..il tutto per 2,5 kg di peso naturalmente controbilanciato dal lato opposto e dietro la chiglia per compensare l'effetto picchiante....per non sbagliare poi la foto è stata fatta in una giornata di calma assoluta(quindi niente termiche o turbolenza)
Nota che in nessuna foto si vede il sistema di fissaggio o di comando...(non avevo il radiocomando bensì pompetta ad aria!!!!)
Icone allegate
(OT) Bilanciare un ala -  se qualuno mi aiuta-volo-001.jpg   (OT) Bilanciare un ala -  se qualuno mi aiuta-volo-002.jpg   (OT) Bilanciare un ala -  se qualuno mi aiuta-volo-003.jpg  
agomago non è collegato   Rispondi citando