|
Forse non mi sono spiegato bene, non voglio dire che il CCPM sia meglio del servo unico, ma che la versione a CCPM del T-Rex e' peggio della versione ad un servo.
Il problema e' che la versione CCPM sembra fatta piu' che altro per pubblicita' o tanto per farla, tecnicamente si direbbe "un accrocco", non e' stata studiata per quello specifico scopo, tanto e' vero che il castello servi nel punto in basso non ha punti di fissaggio (io l'ho dovuto incollare), occorre montare gli uniball dal lato interno per evitare che struscino sulla cappottina, in negativo si arriva al max a 9 gradi perche' altrimenti i rinvii strusciano tra loro, tante piccole cose che fanno capire che non e' stato progettato per bene ma piu' che altro adeguato.
Per le sigle non facciamo confusione la V2 e' la meccanica precendente quella nuova si chiama al momento solo XL, ripeto della nuova versione nera a mio avviso e' meglio prendere quella con piatto ad un servo, prendere la vecchia versione V1 o V2 a prezzo pieno non e' conveniente.
|