Discussione: Quale modello????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 08, 01:47   #19 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Oltre al classico gommolo multiplex ve ne sono parecchi di modelli belli anche da vedere non impegnativi nel pilotaggio.
Posso suggerire il SuperMiss della scorpio.
E' chiaro che se lo si sbatte, subisce il colpo molto più di un easystar ma vogliamo mettere la linea..??
Anche l'occhio vuole la sua parte....
Non vorrei ricominciare la solita diatriba.. ognuno poi compra quello che gli piace, ma penso che se un principiante vola con qualcosa che se cade rimbalza invece di dividersi in tanti piccoli legnetti, ha una cosa in meno a cui pensare e un "tremolio" di pollici e ginocchia in meno.

Poi magari, come ho fatto io, dal secondo modello, può passare ai legnetti.
Io non vedo perchè denigrare "i gommoli"

Alla fine hanno un loro scopo, ossia di farci volare all'inizio un pò più rilassati

E chi mi dice che in passato si usavano solo i legnetti, io rispondo che in passato non esisteva neanche la pennicellina o l'aspirina... e pure oggi, grazie al progresso, ne facciamo tutti largo uso per "soffire di meno"
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando