Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss spèta un momenot,ma che modello hai di himoto?
perchè sulle onorad 1:10 c'è un 19 spire,può darsi che sugli off sia montato uno con più spire di 23,e a questo punto è normale che l'RZ vada di più
Certo puoi fare il reverse dalla radio,ma il problmea rimane l'anticipo.
di solito i motori sono fatti per essere anticipati in positivo,perchè è in questo modo che aumenti le prestazioni..solo che se le himoto girano al contrariodovrestir egolarlo in "negativo" per ottenere lo stesso effetto,o quantomeno a 0°,per non sprecare potenza ed energia. |
Ho un off road monster truck emxt-1, motore 540, dovrebbe avere 23 spire. La differenza dell'rz un pò si vede, a occhio anche, certo non molto, però mi sembra abbia + coppia.L'ho provato poco per problemi tecnici da riparare.
Comunque ho chiamato quello che me l'ha venduta e mi ha detto che il regolatore con un procedimento di resettaggi per due volte dà più corrente in retro, ancora da testare. Tutto sommato mi sembra un buon motore, ha una bella coppia. Secondo te è regolabile l'anticipo in negativo dell'RZ?
Pensavo di rivenderlo e farmi questo...
Motore Team Orion 17T SV2 METHOD R per drifting TT-01 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
mi ha detto che probabilmente ha l'anticipo regolabile in negativo visto che ha sia il + che il -