Citazione:
Originalmente inviato da geoldiego certo devilmen hai perfettamente ragione....ma sono sincero ora come ora non sono ancora sicuro di voler investire una cifra giusta per comrare un eli giusto.....quindi mi ero rivolto verso questi modelli esky king 2 oppure eagle 3d che tra l-altro ne ho visto volare uno stasera da un amico del forum e mi e'sembrato niente male.....adesso pero' sono sempre piu'confuso......   |
piu che un king io valuterei un belt CP ...
il motore del king è normale , e ti durera pochi voli , dopodiche dovrai procurarti un brushless ( a meno che nn voglia stare a comprare di continuo motori normali che oltre a bruciarsi velocemente hanno anche poca potenza, il minimo indispensabile per fare alzare l'eli)
Ora un brush con regolatore apposito costa un 50 , a questo punto dovrai cambiare anche la batteria ... con quella di serie da 1000 mah ci voli poco (5/7 min al max e l'eli nn è ben equilibrato) se hai un brusch e ti dovrai procurare come minimo una 1.800 mah (io volo con delle 2.200 , circa 14 min) , e via un altro po di soldi
Il Belt se nn erro ha brushless e batteria da 1.800 gia di serie