Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 08, 15:39   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Freeman18181 Visualizza messaggio
Premesso che sono novelle e che di elettronica non ci capisco molto...
cmq ho chiesto un preventivo ad un negozio on line... ecco il risultato:

<<Il kit comprende Il T-REX 450S montato , il motore , il regolatore 35Ah , le pale in fibra gialle -nere (199 euro). Per completarlo servono 4 servi tipo Nano-S ( 42 Euro ) un giroscopio ( G190 59 Euro ) batteria 3S 1800 o più grande ( 51 Euro ) e radiocomando minimo 6CH ( 129 Euro optic 6 sport ) >>

Totale 480 euro.... ma i servi non ho capito se sono 42 euro tutti e 4 o cad.1... altrimente sarebbe 606 euro. che ne dite?
Ciao,
Allora, piccole annotazioni:

- Non è specificata la versione del t-rex,suppongo ti diano quella in alluminio,più economica... Esiste anche quela in fibra,costa un pò di più, ma in molti la preferiscono.

- I servocomandi che ti vengono certamente proposti a 42 euro complessivi (tutti e 4), non sono un gran che, oltretutto considera che il servo di coda dovrebbe essere diverso rispetto a quelli del piatto. In questo modo il modello vola egregiamente.
La soluzione che ti è stata proposta è Arrangiata alla meglio.

IO Suggerisco 3 x HITECH HS 65 per il piatto 1 x HITECH HS 81 per la coda.

- Per la batteria ti chiedono veramente tanto, il prezzo secondo me è inadaguato...Considera che con pochissimo di più ci prendi una flightpower.

- Il radiocomando hitech non è un gran che. Con pochissimo di più, prendi la FUTABA 6 canali con ricevente in PCM. Decisamente meglio perchè a differenza della optic 6, se tu ti allontani, NON PERDI IL SEGNALE e non hai problemi di intereferenze. A volte con 20 euro in più si può prendere un prodotto che funziona decisamente molto meglio rispetto ad un altro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando