Discussione: Novellino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 08, 10:24   #2 (permalink)  Top
gianfracopter70
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Bu||DozEr Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi presento, arrivo dalla sezione auto a scoppio, mia grande passione; ma recentemente mi è venuta come idea (spero non sia suicida!) di iniziare (o almeno provarci) ad intraprendere la strada dell'elimodellismo. Premetto che non ne ho mai preso uno in mano, ho solo guidato un ridicolo mosquito 2ch Bazzicando un po' su ebay ho notato questa offerta: ELICOTTERO WALKERA 22E,ACROBATICO CON BATTERIE LIPO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Voi che ne dite? Per cominciare va bene? So che ci sono i coassiali e quelli che vanno solo avanti però il mosquito mi ha già un po' reso l'idea del loro funzionamento.
Via ai consigli per un nuovo avventuriero!
Ciao Bull,
personalmente ritengo il Walkera 22e un buon elicottero, ma per te che sei agli inizi, sarebbe bene indirizzare la propria attenzione su di un birotore coassiale, tipo il bell 47 o lama. Che tra l'altro sono dei padri di famiglia nel senso che perdonano molti errori che si commettono agli inizi. Come secondo consiglio, ti suggerisco di utilizzare un simulatore di volo per poter conoscere la dinamica del volo dell'elicottero e di tutte le sue peculiarità. In commercio ne trovi di tutti i tipi.
A disposizione.
Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando