Scusa... ma se impazzisco a raffinare l'aerodinamica di un Pylon (o di un altro modello), secondo te vado a metterci uno gnocco attaccato con il nastro fuori ?? (per di piu' grosso come 1/3 della fusoliera ??')
Forse sono soluzioni adottabili su alcuni modelli, ma in altri... mi farebbe solo sorridere.....
Bisogna differenziare tra elicotteri, schiumini e trainer e modelli con determinate caratteristiche/prestazioni.
Su un modello da termica completamente in carvonio, dove ti preoccupi di una fessura di 1/10 di mm tra la giunzione tra centrale e tip di estremita', come ce lo vedi un bel pod ???
Citazione:
Originalmente inviato da comet Le due riceventi funzionano benissimo anche se messe praticamente attaccate bisogna solo avere l'accortezza di orientare le antennine a 90° di un satellite rispetto all'altro. Se proprio non riesci a trovare un posto a quella piccola puoi anche metterla al'esterno con del semplice biadesivo forte (biso della Saratoga per esempio). In quanto al piegare le antennine devo dirti che in un caso ho dovuto metterne una delle due (quella della ricevente principale) orizzontale e l'altra verticale ma non ho rilevato alcuna anomalia.... |