Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 08, 11:07   #6 (permalink)  Top
Stick
User
 
L'avatar di Stick
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Salsomaggiore Terme(PR)
Messaggi: 453
Invia un messaggio via MSN a Stick
Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
Ciao ti confesso che il mio primo medellino è stata la ts4n e non sono daccordo con il dire che non è performante.. Di certo non può essere paragonata ad una kyosho, o Team Magic però per chi si avvicina a questo sport, io lo reputo tale, è qualcosa di eccezzionale.. Personalmente ne su una thunder tiger e ne tanto meno su una kyosho è utile mettere degli optnial.. Gli optnial in ergal, carbonio e cose varie cambiano di poco le prestazioni della macchina..le uniche cose su cui puoi intervenire sono frizione, servi e motore..modificando ciò la macchina cambia sul serio..
Quello che dici è giusto, per imparare è una mano santa infatti anche io ho imparato con la thunder tiger però per come la penso io spendere soldi per nuovi servi, frizione e altri pezzi per una macchina"scuola" mi sembra inutile.
La macchina nasce già con tutto quello serve.... Un altro discorso è se si rompe qalcosa lo si cambia...
Certo che se si vuole di più la thunder tiger non lo può dare.....

Questa è la mia opinione e rispetto le vostre
__________________
Stick
Stick non è collegato   Rispondi citando