Citazione:
Originalmente inviato da Lillo |
Grazie mille per la dritta, da quelle parti non mi era ancora capitato di passarci

se non se lo fanno pagare a peso d'oro potrebbe aprirmisi un mondo di possibilità negli elettrichini

Citazione:
Originalmente inviato da ←simø→ mizzica che brutto!  anche se in effetti il primo modellino in depron che mi sono costruito io era un pezzo piu' brutto del tuo 
ma per curiosita' che motore e' esattamente? non ricordo, lo comprai due anni fa per usarlo su un ron loper, ora che il rond lo uso in pendio mi era rimasto disoccupato e gliel'ho messo su
comunque io ti consiglio di scocciare fili dei servi e tutte quelle palle li' alla fusoliera cosi' se ne stanno fermi ok, seguirò il tuo consiglio
poi per il prossimo modellino a tavoletta vai qui: 3Dbatix - Plans e scarica il progetto del 2° biplano che secondo me e' uno dei progetti migliori che si trovano. 
ciao
simo
PS: non mi convince molto il collegamento batterie-regolatore... poi non so |
ho semrpe usato quei contatti e non mi hanno mai dato problemi, semmai il problema potrebbero essere i fli lunghi 3 volte il necessario, ma è un esperimento, no avevo voglia di perderci troppo tempo in modifiche varie