Discussione: Yamada 110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 08, 17:46   #37 (permalink)  Top
Airwolf 90
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Dove lo hai preso? Costo?
Ti ho già detto tutto quello che serve per una buona installazione. Se ti servono altri consigli e ragguagli non aver timore di chiedere. Mi raccomando il serbatoio che sia Kavan (non so se ne esisto di pari caratteristiche perchè io ho sempre usato quelli negli Yamada con serbatoio in pressione).
Intanto se ti interessano ti do le regolazioni del mio:
Configurazione serbatoio e tubi come descritta in precedenza
elica APC 16x6
miscela Cool Power Hely 30%
spillo massimo aperto di 1,75 giri
vite del regolazione minimo/passaggio (non è un controspillo) 4,25 giri
pressostato come da scatola (mai toccato) con vite praticamente a filo della struttura.

PS- mi accorgo ora che l'elica montata al momento è la 16x4w ma non mi pare di aver modificato significativamente la regolazioni (forse un po' il massimo).
In più mi viene in mente che il tuo dovrebbe essere il nuovo che ha il pressostato appeso ai tubi delle aste dei bilancieri quindi non so quanto differenti potrebbero essere le regolazioni fra le due versioni. Comunque puoi usare i miei dati come punto di partenza.
Ciao Marco, questi tuoi ultimi consigli mi hanno risollevato il morale, perchè avevo due eliche 16x4W che usavo sul 120 OS e mi rodeva andare a comprare altre eliche che mi avevi detto l'altra volta (16x6). Domani penso di cominciare a rodarlo e se la giornata permette farò il collaudo. Poi ti faccio sapere. Mi sono anche segnato le aperture deli spilli per vedere se corrisponderanno a quelle che mi hai dato tu. Ciao!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando