Discussione: Fox 4 metri S2G
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 08, 13:58   #13 (permalink)  Top
Luter
User

L'avatar di Luter

Data registr.: 12-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Grazie per il complimento !!

Non piò che farmi piacere.

In realtà, temo sempre che alcune mie affermazioni possano essere prese + come critiche-negative, piuttosto che come costruttivo-positive quali vorrebbero essere nelle mie intenzioni di sempre.
E' che scrivensodo sul forum non è affatto facile descrivere ciò che si intende, nell'intento critico-costruttivo-positivo senza il rischio di urtare quelli + suscettibili, permalosi, presuntuosi di cui il modo è pieno.

Beh ... dopo tutto sto scrivere, comincio ad avere delle aspettative eehhh , altro che un po' d'incoraggiamento.

OK è ora di darsi da fare.
Da che parte intendi cominciare ?

Dalla fuso, o vai subito di "laparoscopia" sulle ali ?

Ciao,
Antonio.

E no, come si dice dalle mie parti: quanno ce vò, ce vò!

...Lo attaccherò sicuramente dalla fusoliera,...con elmetto, giubbotto anti proiettile e bainonetta in canna!!

Tornado serio, mi è tutto chiaro (è la fantasia che è scarsa...), però mi resta un dubbio: una volta che ho sistemato i 2 longheroni nelle ali, la "ferita dell'operazione" in che modo la chiudo?

Ovvero, faccio lo scasso nel ventre fino alla fibra/obece del dorso - senza tagliarla - incollo rispettivamente roving di carbonio, longherone in legno (tiglio va bene?), roving di carbonio fino a colmare l'ultimo dislivello. Giusto?

Poi, adesso basta mettere un strisciolina di oracover o magari serve ancora una toppetta di fibra?
Luter non è collegato   Rispondi citando