Citazione:
Originalmente inviato da andreis Grazie per il complimento !!
Non piò che farmi piacere.
In realtà, temo sempre che alcune mie affermazioni possano essere prese + come critiche-negative, piuttosto che come costruttivo-positive quali vorrebbero essere nelle mie intenzioni di sempre. 
E' che scrivensodo sul forum non è affatto facile descrivere ciò che si intende, nell'intento critico-costruttivo-positivo senza il rischio di urtare quelli + suscettibili, permalosi, presuntuosi di cui il modo è pieno.  
Beh ... dopo tutto sto scrivere, comincio ad avere delle aspettative eehhh  , altro che un po' d'incoraggiamento.
OK è ora di darsi da fare.
Da che parte intendi cominciare ?
Dalla fuso, o vai subito di "laparoscopia" sulle ali ?
Ciao,
Antonio. |
E no, come si dice dalle mie parti: quanno ce vò, ce vò!
...Lo attaccherò sicuramente dalla fusoliera,...con elmetto, giubbotto anti proiettile e bainonetta in canna!!
Tornado serio, mi è tutto chiaro (è la fantasia che è scarsa...), però mi resta un dubbio: una volta che ho sistemato i 2 longheroni nelle ali, la "ferita dell'operazione" in che modo la chiudo?
Ovvero, faccio lo scasso nel ventre fino alla fibra/obece del dorso - senza tagliarla - incollo rispettivamente roving di carbonio, longherone in legno (tiglio va bene?), roving di carbonio fino a colmare l'ultimo dislivello. Giusto?
Poi, adesso basta mettere un strisciolina di oracover o magari serve ancora una toppetta di fibra?