Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 08, 01:03   #15 (permalink)  Top
dooling
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
2,4Ghz

Citazione:
Originalmente inviato da redaniel Visualizza messaggio
I Servi sono Hs55. Ma considerate che prima di allora si è volato senza problemi anche nello stesso posto per diverse ore.

Non dico che sia colpa dei 2.4, anzi!! Secondo me con questa tecnologia risolviamo, però, solo parte dei problemi....

Ciaps, Red
Scusate se mi intrometto nella discussione ma c'è qualcosa che non mi torna, dall'alto della mia ignoranza in materia di radiotrasmissioni vorrei fare alcune considerazioni (con preghiera di correzione). La 2,4 Ghz è una frequenza come tante e come tale trafficata con utilizzatori che dispongono di potenze ben superiori a quelle dei nostri tx, il sistema che dovrebbe proteggerci è il tipo di modulazione della portante ? Spektrum, fasst, pcm, ppm, (che il diavolo se li porti) ecc, orbene se le cose stanno così mi domando perchè questo avveniristico sistema non possa essere applicato anche a 35,40,72 Mhz? (mi riferisco ai primi 2). Non vorrei che fosse della serie: La prima casa produttrice che si sveglia detta le novità, seguono le altre, (Multiplex sta alla finestra a vedere, salvo poi uscire con un'altra "invenzione", in questo caso sarebbe un puro fatto commerciale.Rivolgo inoltre una domanda a Redaniel ed a tutti coloro che frequentano il monte Fasce sulle alture di genova, detto monte sembra essere il "tempio" dei ripetitori o ponti radio; Avete ricevuto interferenze "provate e dannose" quando volate con le radio "classiche" ? Vi ringrazio in anticipo. (spero di non essere fanc lizzato)
dooling non è collegato   Rispondi citando