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Vecchio 20 marzo 08, 23:00   #3 (permalink)  Top
Toshio82
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Originalmente inviato da Magopancione Visualizza messaggio
Ciao, gli spilli in genere se hanno 1 buona tenuta non si dovrebbero spostare soprattutto se hanno gli o-ring nuovi e/o la linguetta sulla zigrinatura nuova..
Poi devi sapere che la carburazione di un motore glow in genere se viene fatta a regola d'arte difficilmente ha poi grosse variazioni durante le varie messe in moto... Poi ci sono dei motori + sensibili di altri che hanno magari bisogno di 1 affinamento ogni volta ma è del tutto normale. Questo per dirti che non si bloccano mai gli spilli con Pasta nera o simili...
Ovviamente il motore funziona a dovere se : 1) il serbatoio è poisizionato in modo corretto qualora il motore fosse sprovvisto di pompa 2) il pendolino dello stesso non deve fare assolutamente bollicine ,3) la candela deve essere della gradazione adatta al motore e/o alla miscela che si usa 4) la miscela deve essere adatta al motore in questione per esempio : la miscela x un 4 tempi YS non va bene per un G51 ring Supertigre 5) il carburatore deve essere perfetto pulito e con tutti gli o-ring in perfetta tenuta e non devono assolutamente trafilare aria e 6) dulcis in fundo elica adatta..

Ciao , spero di esserti stato d'aiuto
Il motore lavora bene, il problema è che vedo lo spillo del massimo che quando a tavoletta il motore gira da solo sino a svitarsi o ad avvitarsi smagrendo. Gli oring li sto cercando per cambiarli e volevo affiancare la pasta nera in modo da aiutare gli or. Ma se mi dici che con nuovi non serve... Cambiandoli non dovesse cambiare nulla la pasta nera in parole povere fa più danni che altro mi sembra di aver capito???
Un saluto e un ringraziamento!!!
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