Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 08, 14:58   #8 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da s_minervini Visualizza messaggio
per sbandare intendo ondulazioni laterali o meglio ua volta alzato l'ely tende a traslare a destra e n pò in avanti. anche ora che l'ho bilanciato.
a basse quote , sotto il metro tende a essere meno stabile , alzandoti noterai meno l'effetto , comunque per correggere questi spostamenti ci sono i trim!!!
e Se nn dovessero essere sufficenti vai ad agire sulla relativa unball accorciandola o alungandola di un giro a seconda dell'esigenza ...

PS maglio che tenda leggermetnte ad andare avanti che all indietro!!

Citazione:

il gyro è quello originale e non sbacchetta a dsta o sinistra anzi dopo che accelero si nota la compensazione che fa il rotore di coda, quindi la coda non mi da problemi.

il training kit ce l'ho ma non ho idea di come si monti.

le palle con le astine vanno infilate nella crocetta e poi? mi avanzano 4 pezzi che sembrano vadano sui pattini ma non so come fissare il kit all'ely
stesso problema , alla fine l'ho fissato con 4 fascette ai pattini ... al limite fissalo con del nastro isolante!!!

Citazione:
le pale le ho pagate 5 coppie 16€ quando ho preso l'ely. ora ne ho prese altre 5 e anche 5 in carbonio allo stesso prezzo. mio arriveranno a giorni ma per ora ne ho ancora.

con i trim che mi dicevi al max infatti notai che l'ely si alzava più facilmente ma non eccezionalmente.

ho aumentato la linghezza di tutti e tre i tiranti pur mantenedo il piatto in piano e sembra alzarsi meglio ora devo prvare all'aperto.
ok ma se nn dovesse bastare la prox volta agisci solo sui 2 tiranti lunghi, quelli che vanno dal cilclico alla flybar

Citazione:
per il discorso del motore ho preferito prendere proprio quelle da 1500 perchè come peso sono molto simili alle 1000 ma danno una leggera durata in più senza scaricare troppa potenza in più sul motore.
ho anche un pacco che da 2200 mah con 25c di scarica continua che uso sul brushless del mini lst2 ma penso che l'esc di serie da 20a non lo reggerebbe mai un carico di potenza del genere.

comunque appena l'ho bilanciato l'ely sembra molto migliorato in gestibilità.

grazie ancora.
nn sono un genio di lipo e elettronica posso sbagliare , ma le 25c di scarica vengono erogate SOLO
se il motore le richiede , indicano il massimo della corrente che puo essere erogata , ma nn il valore fisso di erogazione , cmq piu pause fai duranti una lipo piu dura il motore , ti consiglio di iniziare gia a interessarti ad un brush e regolatore , quello che hai a spazzole durera poco , se lo ricompri il nuovo durera altrettanto ... e per quel che costa meglio andare sul brusch teoricamente è infinito nn hh ha usura...
Il tuo quando noterai che la batteria dura sempre meno vuol dire che i carboncini interni si sono consumati e il motore consumera sempre di piu ...al 90% quindi non sara colpa delle lipo ma del motore da cambiare
pablo000 non è collegato   Rispondi citando