Citazione:
Originalmente inviato da garbo sono diventato matto anche io a carburare il mio os 36 sullo shuttle, e di motori io ne ho carburati di tutti i tipi e cilindrate, quindi non sono propio un pivello, ho notato che sì motori per ely, sono SENSIBILISSIMI ALLO SPILLO DEL MINIMO, nemmeno 1/4 di giro và tutto a pallino, e si spegne sia che sia grasso che sia magro, di minimo, non come gli altri che se sei grasso di minimo sputazza ma non si spegne, nò quì si spegne di botto come fosse magro, quindi armati di santa pazienza, regola bene il massimo, e poi procedi a regolare il minimo con spostamenti meno di 1/4 di giro per volta, e devi provare nei 2 sensi per capire se è magro o grasso, io dopo un pò di voli persi a carburarlo , ora è un orologio svizzero.. |
Grazie per il consiglio, il problema è il massimo il minimo è quasi ok, non trovo un punto giusto per la carburazione, quando è grasso che borbotta chiudo fino quando va bene, ma dura qualche secondo e manca di benzina (magro), riapro va bene ancora un pò, grasso, ho controllato i tubi, il serbatoio, c'era un buchino all'attaccatura del beccuccio del tubo di pressione che ho sistemato, infatti il minimo adesso va benino, ma mi sono accorto che il tubicino interno del serbatoio è un po lungo, mi tiene il pendolino attaccato alla parete, ma quando sposti il serbatoio riesce a muoversi, oggi ho provato per più di 1/2 ora
dopo di che incaz++++ ho preso il raptor e via a rodare il nuovo os37sz-h montato 3 gg. fa. Ma, booooooooooooooooo.