| | #1 (permalink) Top |
| User | Non riesco a carburare il mio os32
Salve a tutti, non riesco a carburare il mio os32 montato su uno shuttle zxx che ho comprato usato, lo accendo tiene il minimo non in modo eccellente ma quando do gas va a regime per qualche secondo e poi si spegne, o perchè è magro o grasso, non riesco a trovare la giusta carburazione, se qualcuno può dirmi di base quanti giri di minimo e di massimo devo dare, avrei già un punto di partenza, grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Allora non sono uno esperto in motori ma riesco benissimo a carburare uno os46 montato su uno evo50 e uno os37 montato su un raptor30, devo dire che non ho ancora controllato i tubi, cosa che farò, ho pulito il carburatore, la candela è una os n8 ed il motore anche se usato sembra in ottime condizioni guardandolo dallo scarico, non sono riuscito a svitare due viti della testata, (non mi sono impegnato), se non sbaglio il 32 non ha fascia sul pistone, ma guardandolo attraverso lo scarico ho visto che c'è come uno scalino nella testa del pistone cioè la parte finale del pistone è più stretta, ma non è una scanalatura per contenere una fascia, correggimi se sbaglio, o è un difetto?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il righino o scalino come lo chiami tu è normale, serve a trattenere un pò d'olio in assenza della fascia elastica, comunque se i problemi di carburazione persistono smonta la testa e controlla lo stato di cilindro e pistone, se rigati profondamente vanno sostituiti..
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dopo di che incaz++++ ho preso il raptor e via a rodare il nuovo os37sz-h montato 3 gg. fa. Ma, booooooooooooooooo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Spero di non portarti fuori pista ma è un sintomo di poca compressione, smonta il cilindro e dovresti vedere se si è grippato di solito gli os sono molto facili da carburare ma con poca compressione diventa molto difficile, prova e facci sapere
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |