Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Quoto!!!
Anzi, direi che forse sarà pure stata controproducente....
Comprai anche io, circa 3 anni fa quando volevo "imparare" il Firebird Commander (la versione 1) e dopo i primi 3/4 voli peraltro riusciti, quando ho preso l'Easy Star è stato un dramma perchè i comandi erano diversi......
Il consiglio migliore che posso darti è questo: se non vuoi andare oltre al Firebird Commander allora continua pure ad usarlo e goditelo meglio che puoi, in fondo il suo lavoro di far divertire senza troppe pretese lo fa anche lui....
Ma se vuoi davvero imparare a pilotare SMETTI di usarlo perchè ti mette dei "vizi" di uso della radio che poi è più difficile tolgliersi....
E ri-quoto Andy per quanto riguarda la motorizzazione: tienilo così, non vale la pena di spenderci soldi.
Oltra al fatto che ha un'elettronica particolare, con un regolatore integrato che potrebbe non "digerire" bene il diverso valore di ampere assorbiti da un 480..... |
Anche io ho avuto quell'affare. Per la carità, un ravatto, però dal lato della mia esperienza posso dire che mi abbia aiutato molto. Si che i comandi sono molto diversi, però intanto ti fa capire come si comporta ai comandi un aereo in volo, come risponde. Ti insegna a dosarli ecc... Senz'altro per riprendere la mano ai comandi diversi ci vuole un'attimo, ma forse non troppo.
Comunque concordo, non ci spendere dei soldi, con quello non vai lontano. Fai come ho fatto io, dopo quello una spesa ben fatta, ma una volta sola.
Un saluto.