Citazione:
Originalmente inviato da madmax1 Uaoooa ho riconosciuto il mio albatross(bianco e rosso) e il mio dr7 tutto depron come quello giallo di Riky!!!
A ghisalba ci saro' crollasse il mondo hehe e per il Rave pure (dove?quando?arfarf)
Probabilmente ci sara' una nuova recluta,ma gia' campione di simpatia. il boemo Oltrik svida con il suo (kit cecoslovacco) newport17 elettrico.
Per quanto riguarda la ww1 profile consiglierei di non creare troppe categorie disperdendo cosi i gia pochi adepti...
PS per il Masali il brandeburgh volava davvero bene ed era uno spettacolo in volo .......lo rifai?
PS2 Abbiamo fatto un po' di prove e abbiamo constatato che i monoplaniww1 sono nettamente superiori ai colleghi a due piani.....per non snaturare troppo lo spirito dellaww1 lancio la proposta di escluderli o al limite possono essere utilizzati senza alettonzi soltanto con il direzionale.
E solo una prposta per non esasperare il tutto come la ww2, per quanto mi riguarda tutti i biplani piu' o meno in scala sono i beneaccetti...piu siamo meglio e' no?  |
beh, che i monoplani fossero superiori ai biplani mi sa che è lapalissiano dagli anni '30
Detto questo, secondo me sono decisamente lontani dalla filosofia ww1, e io ce li vedo male. Ma poi mi dico, e se uno volesse farsi un meraviglioso Taube, come fare a non rimanerne colpiti?

togliergli gli alettoni mi sembra una cattiveria, io direi invece che i biplano possono avere un profilo a ventre piatto tipo clark y, mentre i monoplani dovrebbero averne uno concavo-convesso, come quelli veri, così come resistenza siamo più o meno pari, e la gara è equilibrata.
Il Branda era un mito, ma la ww1 non rientra nei miei piani immediati.
anche se... ecco, da qualche parte ho un bellissimo modello col duemmezzo fatto per il 70%... ali già ricoperte, fusoliera fatta... malefici, se continuate così mi farete venire voglia!
...proprio oggi guarda caso sbirciavo towerhobbies, e un 4 tempi .30 lo vendono a 119 dollari, leggi 80 euro... va bene la spedizione, va bene il dazio, ma mi sa che comunque ... naaah, nioente, divagavo
ecco il branda in acqua: