Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Non ho detto ke la GS appartiene alla categoria giocattolini... anzi... massimo rispetto!
Dal mio punto di vista uno ke vuole iniziare e provare a fare automodellismo è tentato di prendere modelli spacciati x professionali a prezzi stracciati... poi però dopo 2 litri di benza si ritrova con una macchina ke non va piu'... ed è li, in quel momento ke il principiante abbandona questo hobby... Siete d'accordo?
Come già detto l'unico diffetto del modellismo è ke all'inizio si deve mettere mano al portafogli... nn ci sono storie! Purtroppo... |
d'accordissimo!!!
ci vuole un po' di occhio nel fare gli acquisti e documentarsi a dovere PRIMA di mettere mano al portafogli...
e soprattutto... fare un elenco di ciò che serve da quando esco di casa a quando torno e devo pulire il mio modellino!!
comprare un RTR non è che l'inizio delle spese...
nell'ordine:
1. benzina
2. se nel kit RTR non ci sono: poppatoio, chiave candela ed un giravite per la regolazione mix e per il minimo (giusto per fare il rodaggio!)
3. batterie per la ricevente.. facciamo 4 stilo ricaricabili da magari 2700mAh? con annesso caricabatterie
4. batterie per la trasmittente... sono 8 stilo che, vista la spesa per le prime 4 sopra, limitiamo ad un pacco di duracell in offerta che si esauriranno dopo 4 uscite (se va bene!)
5. after-run
6. olio per filtro
7. frenafiletti
...
i prezzi metteteli voi...