Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 05, 16:45   #20 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Corsair@08 giugno 2005, 09:02
Grazie ad Hannibal per la segnalazione del sito assolutamente illuminante.
Dal quel che leggo sui vostri messaggi, comunque, mi par di capire che possa esserci una certa differenza tra i vari tipi di cella (forse nel modo di erogare la corrente o nell'autonomia o altro) e che quindi alcuni accumulatori possono andare meglio per certi usi rispetto ad altri.
Comunque, io non ho ancora in mente un modello preciso.
Ho solo acquistato un piccolo ala alta pronto al volo della Kyosho dotato di tutto su cui sto cercando di fare un po' di pratica. Il modello si chiama Spree ES Trainer. Non saprei dire se è un buon aereo o meno dal momento che non ho metro di paragone.
Avevo visto in un negozio un biplano Stearman della Protech (apertura alare sempre attorno al metro) dotato anche del controllo degli alettoni che potrebbe rappresentare un passo successivo. Questo, però, non è pronto al volo, per cui sarebbe necessario dotarlo di quello che manca (servi, rx, celle, regolatore, motore ed elica). Per cui, prima di affrontarlo, devo capire come muovermi.
Se qualcuno, magari, ha dei suggerimenti o già delle esperienze in tal senso (anche sui modelli ch ho citato) mi faccia sapere.
Grazie a tutti. Ciao
secondo me non ti ha consigliato male...
ovvio che è meglio se qualcuno ti segue...
come è ovvio che ti consegni un modello adatto ad un principiante e non ti dica..."no no...fattelo da solo, sacricalo dal sito"...fallirebbe in pochi giorni...

trovo giusto invece che, come nel negozio dove mi rivolgo io, sia il negoziante a seguire per le prime volte il cliente in volo...o che lo affidi a qualcuno in grado di farlo...
  Rispondi citando