SONO D'ACCORDO CON TE!! io l'ho messo in volo 2 settimane fa, va da dio in tutte le condizioni sia 3d estremo che volo di precisione! Però i carelli fa piangere infatti neanche li ho scartati.
Ne ho montati due in carbonio, tipo f3 jamara, poi il fissagio delle ali è PIETOSO, l'ho modificato con 2 ganci ad occhiello; 1 l'ho montato a vite davanti dopo la baionetta e l'altro l'ho saldato al posto del vecchio fissaggio delle viti di plastica, ho messo 2 molle così nell'aggancio- sgancio ci metti un secondo.
In + ho montato 2 hs85 hitec sul piano di coda rendendolo + reattivo nel 3d e infine ho installato un hs55 x il gas batterie lipo e yamada 63s.
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Il mio consiglio per quel motore è l'extra 330 fliton...., è una favola, vola da dio decolla e atterra da fermo, non stalla ma scende come su un paracadute.
L'edge fliton è più reattivo e quindi cattivo da pilotare.
Qualità fliton spettacolare (a parte solidità carrello e fissaggio ali), ma li modifichi in 30 minuti.
Io ho aperto la scatola il venerdi sera, ho messo 4 nastri di carbonio ad aumentare lo spessore del carrello, ho rinforzato il fissaggio dello stesso, il sabato ho montato tiranterie e motore e la domenica ci ho fatto fuori 1 litro di miscela.....Veramente eccelso come qualità e precisione.
Secondo me la qualità di quelli da te proposti non è comparabile...
Lo trovi a prezzi migliori in austria da der-schweigofer
ciao
mario |