Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 22:52   #8 (permalink)  Top
Paolovortex
User

L'avatar di Paolovortex

Data registr.: 03-10-2007
Immagini: 4
Daccordissimo

SONO D'ACCORDO CON TE!! io l'ho messo in volo 2 settimane fa, va da dio in tutte le condizioni sia 3d estremo che volo di precisione! Però i carelli fa piangere infatti neanche li ho scartati.
Ne ho montati due in carbonio, tipo f3 jamara, poi il fissagio delle ali è PIETOSO, l'ho modificato con 2 ganci ad occhiello; 1 l'ho montato a vite davanti dopo la baionetta e l'altro l'ho saldato al posto del vecchio fissaggio delle viti di plastica, ho messo 2 molle così nell'aggancio- sgancio ci metti un secondo.
In + ho montato 2 hs85 hitec sul piano di coda rendendolo + reattivo nel 3d e infine ho installato un hs55 x il gas batterie lipo e yamada 63s.

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Quoto che i colori sono un po'......(fanno cagare), ma è fatto da dio e vola da dio.....
Solo piccoli particolari migliorabili (carrello, e fissaggio ali)
Si apprezzano servi digitali...., ne abbiamo due uguali, uno con e uno senza, molto più reattivo quello con.... (per l'altro, gli ho ordinati ieri...)

Purtroppo non conosco l'altro modello, ma non mi faccio mai convincere dall'estetica, che come sai conta niente in volo..., anche se poi mi piace taroccare....
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando