Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Il fatto è che SONO DUE ANNI che andiamo SOLO con i brushless, e pur essendo modelli tutti diversi, e motori tutti di versi, con i 170W proposti, si viaggia VELOCE ma non ESAGERATI.
Si spende POCHISSIMO (fino a circa 50 per un modello COMPLETO)
E i modelli sono tranquillamente pilotabili da chi ha già un pò di esperienza con un ala bassa.
Ecco il perchè di questi paletti che sono facilmente verificabili.
Poi lo sappiamo che se c'è chi vuole barare, lo farà.
Ma a me più di tanto non interessa.
Povero lui, che si sente realizzato nell'aver barato ad una gara tra "bambini cresciuti".
Ritornare allo speed 400 che si brucia ogni 4 voli, mi sembra assurdo. Visto che uno speed 400 costa 6-7 e un brushless da 200W ne costa 15.  |
ma perchè parli di "barare"?
se i whatt consentiti sono 170 ,
ed io sto nei 170whatt e il mio modello va a 170 all'ora,
sto barando?
NO, rispetto regole di peso , di apertura, di riproduzione e di potenza max.
QUINDI........INDE.....non sto barando, spero questo sia chiaro a chiunque legga questi post. Se invece il mio modello va a 130 all'ora e ho un setup di 220 whatt allora sono fuori regole, e sarei costretto a barare per gareggiare con quel setup. Qui non sto neppure prendendo in considerazione il "BARARE", il Mega 16/15/4 con una apc 5x5 e 3s 1600 25c TP è PERFETTAMENTE legale con le nuove proposte di regolamento, peccato che sia un setup di 250 uro, e se ti si ammacca l'alberino da 3mm al primo round so caxxi tuoi, ma è fattibile, senza barare.