Discussione: Gemini Multilplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 08, 09:13   #19 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hunchback Visualizza messaggio
be' tu sai dove volo io la pista e' sterrata e non e' proprio un biliardo pero'con questo carrello mi trovo meglio ,comunque il peso in punta per mia esperienza e quello che leggo e' obligatorio solo con la batteria non risolvi ,io monto una 2500 pero' di peso ne ho dovuto mettere perche'nonostante era bilanciato correttamente come davo gas cabrava tantissimo .
con il peso ha un volo piu' lineare ed equilibrato importante e' anche il disassamento del motore comunque collaudalo tranquillamente e solo cosi potrai portare le modifiche necessarie che secondo me sono personali
Ciao MA', peso addirittura con la 2500! porca pupazza!
Io ancora non l'ho collaudato, sono in attesa della batteria e che termini il trend negativo di sfiga,
Piccolo OT- Sai, la sfiga e' come le perturbazioni: arriva, staziona un po, e poi se tutto va bene torna il sereno
Questa mattina vado con modelli da battaglia, Gemini, Su-31 e un autocostruito, se la sfiga si deve accanire avra' pane per i soi denti!
Quando collaudero il Gemini dovra' esserci calma piatta, nemmeno le mosche dovranno volare.